Roccato di Ostuni

Roccato di Ostuni

Nuova Golden Marmi è un'azienda con sede a Ostuni, leader in servizi di trasformazione di pietre naturali come marmo, pietre grezze e l'esclusiva pietra Roccato d'Ostuni.


Da oltre 60 anni, la nostra mission è quella di fornire servizi di progettazione e realizzazione di manufatti in pietra naturale come caminetti di design, lavabo, sculture in marmo, rivestimenti e pavimenti. La linea Roccato d'Ostuni si distingue per una finitura rustica che permette di simulare un raffinato effetto anticato. 

Scarica il catalogo

Pietra tipica

La pietra tipica Roccato d'Ostuni, ispirata alle vecchie pavimentazioni dei centri storici pugliesi, viene lavorata artigianalmente presso la nostra azienda da tre generazioni. Le sue caratteristiche ondulate e frastagliate, così come la superficie levigata e le cromature a effetto antico permettono di realizzare speciali complementi d'arredo in pietra, oltre a colonne, sculture e molte altre lavorazioni artigianali.


Il nostro personale altamente qualificato offre consulenze per la scelta di pavimentazioni, complementi d'arredo, tavolini e realizzazioni artigianali nella tipica pietra Roccato d'Ostuni.

  • pietre naturale di alta qualità

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Stile antico

Il nostro obiettivo è quello di trasformare le pietre naturali applicate all’edilizia residenziale per dare voce alle antiche storie che si celano in ogni pietra. Siamo amanti della bellezza, ecco perché ti mettiamo a disposizione un'ampia gamma di lavorazioni artigianali in pietra come piatti doccia, top per bagni e cucine, caminetti e sculture che rimandano ad echi di memorie lontane e tradizioni che abbiamo cura di tramandare.


La lavorazione della pietra naturale è un processo che richiede autentica sapienza artigianale che portiamo avanti con impegno e competenza da tre generazioni. Compila il modulo di contatto per richiedere la realizzazione di eleganti complementi d'arredo in Roccato d'Ostuni. 

Chiama ora per un preventivo gratuito

Chiama
Share by: